Salve a tutti i collaboratori! Apro questo post dandovi una notizia spero per voi piacevole, almeno quanto lo è stato per me, siccome questo blog sta crescendo sempre di più sia di personale che di materiale, con immenso piacere vi annuncio di aver assegnato il primo compito ad uno dei vostri colleghi, cari collaboratori, il fortunato è Sandro, bene lui sarà il nuovo Opinionista del blog, credo settimanalmente (periodo ancora da decidersi) a seconda della tematica scelta si proporrà con i suoi meravigliosi articoli, pertanto senza troppi superflui giri di parole, vi illustro prontamente il primo articolo sull etimologia della parola "Blog" secondo il nostro saccente nuovo opinionista.

Ecco a voi il primo ed inedito articolo di Sandro così articolato :

Immagine del nostro caro opinionista. (Fonte foto Domenico Giosa alias Minkiaman)

Non sono molto pratico di blog.... ma questo mi pare abbastanza scarno....... ma mooolto abbastanza... ricordo che questo tipo di "cose" veniva fatta per presentare con una sintesi, normale o abbastanza lunga e soporifera, la personalità del possessore dello stesso medesimo circostante sì denominato "blog".
questo, per esempio, non è un blog, poiché uno spazio degno di essere nominato tale dovrebbe avere come minimo una foto(preferibilmente di nudo integrale o molto poco parzialmente coperta) del proprietario\a, ma soprattutto a più che o, il quale mi farebbe anche un po' schifo e poi se voglio un nudo di un maschio me lo chiedo a luca che pare quello che non ci colpa ma alla fine è il più volenteroso di tutti quanti... anche se battaglia(fare nomi non mi è concesso) ha il suo calibro.... cioé.. ha una 45mm ma buca come una revolver di clint eastwood.... il che è tutto dire.
ma dopo questa breve e roipnolica parentesi su clint eastwood ripassiamo al blog. ora parleremo della vera essenza del blog facendo riferimento all'etimologia del blog. il blog ha origini greche e deriva da due parole(1blaagnoiencmhèéèfè<_>O_olsoio_ò^_^sd{sdwewO:;_O_o|o_O-2og) . Queste parole venivano utilizzate a caccia per dire (guarda che bel cervo, visto che è là magari mi parto con l'arco e lo accoppo... quanto ci vorrà? una.. due.. sette frecce.. tanto poi me le ripiglio.. eh.. e che ci servono le frecce al cervo.. per sgiunta smorto.. cioè.. ac..accoppato.. e poi mica me le mangio le frecce.. a parte che non sono tutto sto granché e poi mi danno un po' di fastidii allo stoma.. anzi.. pure allo stomaco ma soprattutto nella tana del bianconiglio che non ti dico cosa ho passato.. si.. oltre la vasellina ma anche una smandria di elefanti tricornuti ci passa... ogni tanto.......).
naturalmente non è finita qui ma per ovvie ragioni di tempo non si proseguiva oltre visto che ormai il cervo si seccava del discorso degli elefaanti e poi boom... se ne partiva col NOS.. ahah! e poi col cavolo che lo si ci pigliava. quando i greci si sono accorti che i cervi se l'erano capita un po' tutti hanno modificato la parola dicendo "blog" e facendo scoccare immediatamente la freccia, perchè i greci paiono storti, ma alla fine poooom.. accoppia... aaa...accoppato.. il cervo.. si intende.
toh! un cervo! ora scappo che mi scappa.. cioé.. il cervo si intende.. . BLOGG!!!!!!!!!!

Questo straordinario articolo che si legge inequivocabilmente tutto d'un fiato è la memorabile prova delle doti innate da scrittore del vostro collega Sandro, pertanto vorrei che voi vi esponiate in prima persona, esprimendo il vostro illustrissimo parere su questo articolo.

Cordiali saluti dal vostro Michele!! :D

Comments (1)

On 4 settembre 2007 alle ore 18:15 , Minkiaman ha detto...

io sn senza parole...davvero...scusatemi...ma ho troppa paura di ciò ke uscirà nelle opinioni settimanali di sandro...cmq miky...grande scelta....era proprio quello ke c mancava...menomale ke il nostro supervisionatore ne pensa sempre una piu delle pentole ke il diavolo nn ha perkè dice..ke le uso a fare..la roba me la cuoco sulle fiamme...cioè...boh!?!?tanta paura!!!