Era un settembre rigido..di tanti tanti anni fa...







La nostra comitiva si sollazzava gironzolando x le vie
della metropoli e stuprando poveri animali indifesi..





Eravamo ragazzi semplici,ancora ignari su quello ke stava x capitare...


Ma prima di iniziare a raccontarvi la nostra avventura vi spiegherò in breve la situazione politico-sociale ke vigeva allora..Eravamo in un regime di dittatura...il nostro
RE..LUCIO VALERIO II


Egli ci obbligava a sentire sempre la stessa musica e si divertiva con le
cortigiane..














Cmq eravamo in ottimi rapporti cn lui poichè una delle due cortigiane era mia sorella e l'altra la sorella di mik..


Un giorno una strega malvagia..
..e anche molto brutta...










nn avendo ricevuto il suo mensile










con cui voleva sedurre il giovane e bel principino









trasformò il RE in un essere cattivissimo ke
picchiava sempre il giovane principe








anche xkè aveva tendenze strane







e le due bellissime cortigiane vennero trasformate in due oche












Allora decidemmo di andare dalla strega io,mik,il principe e fabio

E' qui ke inizia la vera avventura..ed è qui ke mi fermo x ora..continuerò,tranquilli miei carissimi lettori..un po di tempo x procurarmi le foto e...spero di nn annoiarvi troppo..a presto!!!!
Mi aspetto commenti..mi raccomando...;D

Comments (2)

On 1 settembre 2007 alle ore 17:35 , LvG ha detto...

the king has come back to his throne!!!tremate tutti,soprattutto mimmo(anche se sta a reggio e nn so come fa a tremare da là)...grande sda!!ammazza che fantasia...

 
On 1 settembre 2007 alle ore 21:57 , Minkiaman ha detto...

complimenti...raga...l unica mia salvezza siete voi...salvezza da red LUCIO e dalla sempre piu devastante depressione ke dalla torrida africa m sta attraversando le interiora e divorando il corpo ( ma x fortuna ho molti anni ancora data la notevole massa ke s situa nelle zone limitrofi all inguine e al basso addome ;D)...
Cmq storie sempre più avvincenti su questo blog..ho davvero il terrore x quello ke potrebbe accadere in seguito..su questo blog ovvio...FANTASTICI!!!