Si informano i collaboratori, che in data 4 settembre 2007 alle ore 15 scadeva il termine massimo per le iscrizioni al concorso "Crea il tuo sondaggio", pertanto dovrei annunciare il vincitore del suddetto concorso...ma essendo in una democrazia dittatoriale uahahah ed essendo io il creatore del blog uahaha vi annuncio che l unico partecipante al concorso...che per motivi di privacy rimarrà ignoto ma di quale vi pubblicherò solo una foto:



nn ha vinto...e il concorso è stato protratto sino al 6 settembre alle ore 15:00, chiudo questa notifica dicendo che siete COSTRETTI a partecipare tutti al concorso...pena esclusione dal blog....cn immensa giUoia pertanto vi rinnovo i miei più calorosi saluti rimandandovi al 6 settembre.

Cordiali saluti, Michele Arleo(IL CREATORE) uahahah :D

Comments (3)

On 4 settembre 2007 alle ore 17:03 , Minkiaman ha detto...

CI VEDIAMO IN TRIBUNALE!!!!
nn puoi posticipare la scadenza del concorso...se gli altri nn hanno voluto partecipare è stata una loro scelta...IO HO VINTO...ED ESIGO KE IL MIO SONDAGGIO VENA PUBBLICATO...

 
On 4 settembre 2007 alle ore 17:04 , Minkiaman ha detto...

ps merdaccia di un gestore di questo blog...nn fare la merda..potremmo arrivare a una forte lite...nn c s comporta così...tu sai a cosa m riferisco..provvedi!!!

 
On 4 settembre 2007 alle ore 17:04 , PHoBia ha detto...

Cosa??? Come osi rivolgerti così a me!!...va bene ci vedremo in tribunale uahahah ma intanto tu verrai bannato a vita da questo blog uahahah :D...scemo...ti voglio bene!! :D