...Qui è sempre il vostro supereroe preferito ke vi scrive....
Sono qui x raccontarvi la mia avventura di ieri sera 2/settembre/2007...!!
...come sempre, combattendo la criminalità organizzata del quartiere malfamato di Potenza, mi ritrovai in una selva oscura...no scusate ho sbagliato :D:D....incontro LA PERRY - voi vi state kiedendo, ma ke cavolo voleva la perry da me - ...nn lo so nemmeno io...vabbè...cmq so solo ke mi abbracciò molto forte..pensando di farmi male.. ma nn aveva fatto i conti con la mia forza bruta....[ ricordiamo un bikkiere pieno di birra da mezzo litro rotto dopo un brindisi soltanto con i polpastrelli]...io nell'abbracciarla + forte... nn so come.... auauhhuahuauhahuauhahuahuhu .... ma gli skizza il cellulare il quale cade a terra.... :D:D:D Dopo qualche battibecco lei cerca di colpirmi con la sua mossa speciale "il bilanciamento in salita con aggiunta di cambio di marcia dalla prima alla seconda"... ignaro della sua abilità nel bilanciamento cerco di schivare i suoi colpi ma ad un certo punto....un essere immondo..una creatura orribile compare all'improvviso davanti ai miei occhi..... nn so se si vede bene la foto ke sono riuscito a scattare grazie hai miei super occhi :



...ecco qua...esattamente nn so cosa sia..ma sicuramente era una creatura evocata dalla Perry x cercare di bloccarmi....siccome assomiglia ad un telefono..l'avrà evocata con l'ausilio del suo cellulare precedentemente caduto...mmmmH ke sia tipo la sua bakketta magica ??!!!
ma torniamo a noi....
grazie alla mia astuzia, agilità, esperienza nel combattimento, e sublime giravolta [TIPO MERENDINE GIRELLE] :D sono riuscito ad evitare e sconfiggere il mostro..!!
-fine episodio-

...nessuno...e dico nessuno può fermare un supereroe sprezzante del pericolo e astuto come il sotto scritto...!!

P.S. ... neache tu minkiagirl riuscirai a sconfiggermi..anke se usi le tue tecniche di combattimento migliori come: "la tecnica della "Crocerossina" - oppure quella della "minkiatelle"... RICORDATELO!!

...bene cari lettori io scappo ke ho una donzella da salvare ke nn riesce a mettersi il costume....:D quindi ha bisogno del mio aiuto...vado...anzi...volo..ma ke dico...io posso teletrasportarmi... :P

Comments (5)

On 3 settembre 2007 alle ore 12:05 , Minkiagirl ha detto...

mio caro supereroe..come si suol dire tutte le disgrazie capitano a te..e la prima è stata sfidarmi..nn dovevi..lo sanno tutti k le minkiate
abbassano le difese..e la forza nn può combatterle..
ahuahuhauhauhauahuahuahuahuahuah
vedremo....
ahuhauauhauhau:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 
On 3 settembre 2007 alle ore 12:43 , LvG ha detto...

io ero là quella sera (ieri sera...)...ho assistito alla scena...che dire...solo la prontezza di riflessi di un supereroe come te ha fatto sì che si evitasse la tragedia...!!!grande SuperFabio!!!

 
On 3 settembre 2007 alle ore 14:09 , Minkiaman ha detto...

complimenti mio caro amico Superfabio....è bello sapere ke c sn dei colleghi cm me..dei veri supereroi cn tanto di attribbuti annessi...ke combattono il crimine...salvano donzelle...sprezzanti dei riski ai quali vanno incontro....LOTTIAMO INSIEME CONTRO IL MALE!!!!

 
On 3 settembre 2007 alle ore 14:51 , PHoBia ha detto...

ahuahuauhauhauhauhauhuhahuahua....minkia Superfabio....sei davvero il più super eroe dei super eroi....come faremmo senza di te super fabio...SALVACI TUTTIIII

 
On 3 settembre 2007 alle ore 17:07 , La Perry** ha detto...

ahahahahahah ieri sera mi hai fatto morire....ti giuro poi la cabina è stato il pezzo forte ahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahaha...

PS è vero che io nn so guidare...(anche se è ancora da vedere) ma almeno nn mi prendo in faccia cabine del telefono in faccia quando cammino sopra potenza......