x i mitici pistrulli ,vi porterò sempre nel cuore...








ciao a tutti raga sono Margot la nuova arrivata, o meglio la cuginetta di davide.
Se vi scrivo questo intervento è per ringraziarvi di tutti i magici momenti ke mi avete regalato...
Mi avete trattato cm una sorella o meglio cm una nuova amica e x qsto vi ringrazio di vero cuore...siete unici!!! davvero e per ki nn vi conosce è mejo ke sappia ke si perde davvero tnt....G
ià mi mankate amichetti miei. Ognuno di voi è stato in grado di farmi conoscere in tre giorni un pikkolo lato del propio carattere,

ognuno di voi mi ha colpito in qualkosa,nn dimentikerò mai gli okkioni dolci di mikele,il sorriso di kiara,la simpatia assurda di domenico,le belle canzoni di lucio,la dolcezza del mio cucciolo fabio e la bella personalità di perry.....ragà mi mankerete davvero tnt spero di rivedervi un giorno kissà forse sempre gli stessi o forse migliori di cm siete adesso....forse più grandi più maturi o meglio unici (ma qsto già lo siete) anke se ho 15 anni cn voi mi sentivo in famiglia mi sentivo accettata, mi fidavo. Anke se nn vi conosco; io dalla poke cose ke ho visto e ke ho letto su di voi posso dire ke siete speciali. siete semplici ragazzi dai 19 anni in su, ma cn una personalità unica! Ognuno a propio modo mi ha fatto trascorrere la settimana più bella ke io abbia mai passato fuori casa o meglio lontana dai miei genitori....quindi grazie nn vi dimentikerò maiiiiiii vi porterò sempre nel cuore baci vostra margot o meglio floriana....

vi voglio bene.........


ed infine grazie cugino perkè se nn era per te io nn avrei mai conosciuto qste belle persone grazie della pasienza ke hai avuto nessun' altro avrebbe fatto ciò ke hai fatto tu per me! qndi grazie mi mankerai un bacio tua cugina floriana.......



p.s= siete tutti invitati a napoli...fateci un pensiero...a presto margot...

Comments (3)

On 8 settembre 2007 alle ore 16:32 , SuperFabio ha detto...

tesoro....io ringrazio te x questa spendida settimana....in questi poki giorni in cui ci siamo conosciuti...mi hai parlato dei tuoi problemi..dei tuoi sogni...della tua vita a napoli...tra noi cè stata subito complicità e affetto e sono contentissimo di averti conosciuta...
Spero di rivederti presto un bacione... tvttttb....! :D

 
On 9 settembre 2007 alle ore 11:07 , LvG ha detto...

grazie a te x averci portato un sorriso e una ventata di allegria...e grazie a davide naturalmente...!!dai che ci vedremo presto...CIAO CIAO CIAO tvb

 
On 11 settembre 2007 alle ore 13:00 , Minkiaman ha detto...

grazie a te x le mille risate ke c hai fatto fare...abbiamo riso e tutt ora continuiamo a ridere se pensiamo a quante cazzate abbiamo detto...e quanto fossimo tranquilli e sereni tutti insieme...un abbraccio forte...c vedremo presto sicuramente :D:D