IO MI DDISSOCIO:
- DA.. tutti quelli che non vogliono partecipare al blog perché sono finocchi o tuberi.. o rape...
- DA.. quelli che si dissociano dal mio movimento dissociativo.... per confluire in un punto comune chiamato "buco nero" che si sa essere il luogo comune dei finocchi con zucchine.. e/o banane.... e... banane insomma...
- DA.. un palazzo a due piani stile "fiabe dei fratelli Ggrimm" di trentadue e quindici metri quadri.. vendibile.. intero.. o al taglio..
- DA.. un set di manguste in compensato stile "Vecchia fattoria" in ottimo stato.. dove per ottimo stato intendo Stato.. e di sicuro non è il Kansas...
- DA gente ceh scrive tanto per scrivere perché vuole far vedere che gli altri sanno scrivere magari due o tre parole di fila senza un senso e poi si accorgono di aver letto un discorso di loro invenzione per riscriverlo mentre si è al cesso.. magari non si è al cesso ma lo stimolo c'è lo stesso quindi direi che non bisogna esagerare perché l'incontinenza esiste e non va sottovalutata perché chiunque è prendibile dalla cagarella.. pensate che I NEMICI NUMERI UNO.. che poi sono due.. quindi direi.. I NEMICI NUMERI UNO E DUE RISPETTIVAMENTE E VICEVERSA..... del Dott. Sign. Albert Isaac Superman erano.. la TEMUTISSIMA CAGARELLA BUBBONICA.. con la quale uccise Don Rodrigo ne "'I Promessi..... si mantenunu.." (Versione NewAge del più conosciuto romanzo di A. Manzoni.. di cui non ricordo il titolo..) e... la Kriptonite!! quella roba che dopo anni e anni di studi e riposi.. (non è che si studia sempre.. diciamocelo.. neanche la patata di Cicciolina ha tutta 'sta resistenza..) si è scoperto essere la merda di Hulk.. voi direte.. perché la merda di Hulk all'uomo non fa niente.. e A. I. Superman lo spacca di legnate? Ovvio... come Hulk reprime la rabbia.. la merda di Hulk reprime la puzza.. e avendo Superman, o Suppy per gli amici, un fiuto perforante.... quindi.. abbiamo capito.. che mi astengo..
E FATE IN MODO CHE NON SI RIPETA MAI PIU'!!!

Comments (5)

On 22 settembre 2007 alle ore 14:30 , PHoBia ha detto...

SANDRO TU SEI IL MIGLIORE sono venti minuti ke mi sto pisciando sotto di risate... e la cosa bella ke di quello ke hai scritto nn ho capito un cazzo :D ahuahuhuauhauha sei un grande davveroooo!!


Ragaaaaaaa sto cazzo di blog fra un po lo kiudo se nn ci state!!

 
On 27 settembre 2007 alle ore 15:33 , Anonimo ha detto...

IO N CI STO!

 
On 27 settembre 2007 alle ore 16:31 , Minkiaman ha detto...

complimenti...in primis hai scritto delle cazzate della madonna ( quindi grazie davide x aver ispirato il nostro caro santruzzo...ke ora ke m c fate pensare nn è piu santruzzo ma SDILLABRO CALAMANDRO)....cmq....in secundis 6 malato ad affermare la tua disapprovazione in quello ke ha detto kiara nonkè mia sorellina e nonkè dunque io in precedenza..dunque...in terzundis...SANDRO PUPPA!!!xkè questo va detto...e cosa ingiusta sarebbe il non ricordare a tuttu coloro ke leggono ke tu...si proprio tu amminkionato d un sandro...lo puppi e ti piace...cmq...in quartundis io direi ke è meglio ke m fermo qui...altrimenti poi la dissociazione parenchimatica dello xilema e del floema va decomponendo la cellulosa pectica ke dunque potrebbe avere una reazione impellente sul acido perossialico della MINKIA!!!!detto ciò...v saluto..cn affeto il vostro cazzeggiatore...

ps. siete pregati tutti quanti d commentare i vari interventi....e cm raga...m devo associare pienamente a quello ke ha detto kiara associandosi a quello ke ho detto io..........il blog è stato creato x stare uniti anke se distanti...e io sn solo qui in africa...quindi x favore...teniamo viva questa nostra unione....anke a km d distanza....un abbraccio :D

 
On 27 settembre 2007 alle ore 18:41 , PHoBia ha detto...

Avete ragione tutti porccoddue :D mi manchi dome mi manki santruzzo :D voglio rivederviiiiii x dire un sacco di cazzate nn vedo l ora di rivedervi e riabbracciarvi :D W LE MINKIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEee vi voglio bene

 
On 7 ottobre 2007 alle ore 15:48 , Minkiagirl ha detto...

ma sei sempre il solito....prima dici di volermi bene e poi ti dissoci dal mio dissociamento????????assurdo nn ho parole..è tutto un magna magna generale tra superman Manzoni Hulk e vari supereroi che poi sono tutti facilmente ammazzabili di legnate:D:D:D:D:D cmq sdillabro calamandro....ti perdono prorpio perche nn saprei riscrivere il nome...:D:D:D:D:D:D ahuahuahuahuauhahuauhauhauhahuauh..grande sandruzzo!:D baci!