Bene sono ritornato....
in questo periodo sono stato molto occupato e nn sono riuscito a scrivere niente sul nostro caro blogghino.....sapete la vita del supereroe nn è mica cosi semplice... :D
Pima di tutto vorrei salutare tutti i componenti del blog, ragazzi e ragazze vi voglio bene....poi volevo salutare e ringraziare le stupende 1315 persone ke ci hanno visitato....ma soprattutto vorrei salutare e ringraziare gli amici d'oltre oceano per averci visitato tra un BIGmac e un altro....
GRAZIE AMERICA.....!! SIETE MITICI.....!


USA USA USA............me dai ciccia e ke cavolo ke usalo nn stare senza far niente..... ahuauhhuahuahuahuahuahuahuahuaa
ahuahuahuahuhuahuahuaahhauahua
ScusaTEmi ma MI sono FAttO prenDere un Pò la Mano ;D,
ho scitto USA sul web e mi sono uscite le gnoccone americane "mmmmmmm"
madò spettacolo......

Comments (1)

On 18 novembre 2007 alle ore 18:03 , Minkiaman ha detto...

minkkia........grazie compare x l ottima idea ke mi hai dato...ora scrivo ank io usa su google...e m vado a vedere un po d porcone americane....meglio ke nn fare nulla.... :D:D:D:D grande fratè...un abbraccio