Cari colleghi, sono felice di avere la possibilità questa sera di poter dar sfogo a una delle tante cazzate ke vengono pordotte quotidianamente ma purtroppo poi restano nel dimenticatoio e ki le ritrova più...perkè altrimenti si kiama dimenticatoio?!?! e dunque vorrei trattare questa sera un argomento ke sta a tutti voi molto a cuore, ringraziando anticipatamente un amico ke voi purtroppo nn avete ancora avuto modo di conoscere ke sarà mio colaboratore, il caro buon vekkio ma nn troppo Marcello (nn troppo sta x il vekkio..il resto dovrebbe andar bene) nella stesura di questo cortometraggio,...cortoscrivaggio..insomma di questa corta cosa scritta tanto x......buona lettura :D

Ovviamente stiamo parlando di qualcosa di molto interessante...qualcosa su cui ognuno di noi ha avuto almeno una volta nella vita voluto soffermarsi, cercando una risposta ke adesso noi stiamo x darvi, e ke sicuramente farà scalpore in tutti voi, amici e lettori.

Bhè penserete ke stiamo parlando della "roba" ke si deposita nell ombelico e ke nessuno di noi realmente ssa da dove deriva....ebbene no..non parliamo di questo anke se a questo possiamo comunque rispondere..inquanto tutta quella lanuggine sale dal basso,e aiutata dalla direzione dei peli del vostro basso ventre ( la direzione è dal basso verso l'alto), per raggiungere il vostro caro e amato ombelico (ke per ki non lo sapesse ancora come miky ecc...non è un foro di entrata ke consente ai più di provare ulteriore piacere,ma è un semplice lembo di pelle cucito alla vostra nascita, al posto del quale vi era il celebre cordone ke vi consentiva di nutrirvi quando eravate ancora degli ingenui e puri feti fetosi fetenti). Raggiunto questo luogo di inenarrabile pulizia e ke custodisce al suo interno meraviglie di inestimabile valore, il "tutto" resta a poltrire fino a ke il vostro indiscutibile senso della pulizia, accompagnato dal vostro "amor proprio", vi porterà alla rimozione del suddetto tesoro ke x motivi ancora ignoti alla scienza nn potrete restistere dall appallottolare.

Infatti cari curiosoni l acne giovanile è ancora lontana dall essere sconfitta inquanto sconti sul topexan non ne escono nemmeno al 3x2, e non ci crederete ma nemmeno col sottocosto di Trony riuscirete a precurarvene una confezione senza prima dover vendervi un rene.

In più ci chiediamo xkè Babbo Natale, ke di acne non ha mai sofferto, usi le renne al posto dei cani da slitta ke appunto servono a trainare le slitte.Balto si è offeso e noi x solidarietà canina siamo tutti alleati nella sua causa contro il ratto delle sabine ( o delle Sabrine), xkè si sa ke le donne con i ratti hanno sempre avuto dei problemi.
Comunque, il vero problema, in questo momento di guerre , di razzismo, di donne uccise e di ausiliari del traffico rompipalle, dobbiamo sforzarci a tutti i costi di non perdere di vista il vero problema che affligge l'umana esistenza: Sandro, un nome una sciagura. E sì, perché, anche se può sembrare poco, non poche sono state le vecchiette che gli hanno chiesto l'ora e che, per tutta, risposta si sono viste schiaffeggiare dalla misteriosa sporgenza che rende Sandro più simile a un pappagallo dopo un frontale con un treno merci piuttosto che ad un essere umano. Allora, che vogliamo fare? Rimarremo in silenzio, di fronte al genocidio che Sandro e la sua proboscide incosciamente stanno progettando? E' una strage al rallentatore, cui nessuno potrà sfuggire.
Perciò, quando vedete Sandro in lontanaza e volete provare il vostro coraggio, avvicinandovi a lui, perdio, NON CHIEDETEGLI CHE ORA E'!

E dunque ora voi giustamente sarete abbastanza perplessi nel domandarvi ke ore sono...no aspè...intendevodire ke siete perplessi nel domadarvi la questione da noi affrontata quale sia realmente...ebbene....NON LO SAPPIAMO!!!! ma siamo certi di una cosa sola.....DIO è morto.....MARX è morto.....ma nemmeno io mi sento tanto bene....................

Comments (0)