Scrivo questo articolo esclusivamente per un motivo....esigo la sottomissione fisica immediata della mummia alias=SANDRO.Ho avuto il dispiacere di conoscerlo due mesi fa e da quel istante la mia vita è peggiorata notevolmente:influenze,depressioni,crisi d ansia,emorragie interne....tutto per colpa della maledizione di Tutanbarbaro.....Sopprimetelo per piacere.rimettetelo sul sepolcro.
La sua andatura caracollante,la spiccata vivacità fisica e mentale rappresentano per me un costante problema.....
Di media le partite a briscola con lui durano dalle 3 alle 4 ore tutto cio perchè deve ancora distinguere le carte....terrificante.Per non parlare dei motti che dopo alcuni istanti non ricorda già più.....Chiedere conferma a nico.
grazie di tutto e per piacere risolvete questo mio problema
Marco

Comments (2)

On 24 novembre 2007 alle ore 16:26 , Minkiaman ha detto...

ovviemente questo post è stato scritto da Messina.....quindi il mio caro amico, a cui ho concesso di scrivere un post cn la mia firma cibernetica, è un uomo disperato ke merita l'aiuto e l'attenzione di tutti :D:D un saluto dal vostro Minkiaman :D e continiamo a creare macelli uagliò :D

 
On 2 dicembre 2007 alle ore 16:49 , Santruzzo ha detto...

Ma perché, dico io, bisogna sopprimere una mummia? E poi perché sopprimere Tutanbarbaro?? Così bello, atletico.. insomma il sogno di ogni donna viva o mummificata che sia..